Bramato Cucine | Arredare casa nel 2017 con il bonus mobili
Anche nel 2017 sarà possibile arredare casa grazie al bonus mobili previsto dal governo. Le agevolazioni fiscali consentono di detrarre il 50% delle spese dalla dichiarazione dei redditi.
bonus, mobili, casa, 2017
15999
post-template-default,single,single-post,postid-15999,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Arredare casa nel 2017 con il bonus mobili

Arredare casa nel 2017 con il bonus mobili

Arredare casa nel 2017 sarà molto più semplice e meno oneroso, grazie alle agevolazioni previste dal Governo. Coloro che hanno ristrutturato casa o le giovani coppie che hanno acquistato l’abitazione principale possono usufruire del bonus inserito nella legge di stabilità, per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici, che permettono di detrarre dalla dichiarazione dei redditi il 50% delle spese, fino a un massimo di 10 mila euro, che salgono a 16 mila per le coppie giovani. Un’occasione davvero vantaggiosa per realizzare progetti d’arredo personalizzati e avere finalmente la casa dei propri sogni.

Le detrazioni contenute nella legge di stabilità possono essere sfruttate per acquistare cucine e arredi su misura, che si adattino perfettamente agli spazi disponibili, li valorizzino e creino ambienti dallo stile esclusivo. A tal fine, un’ottima idea è rivolgersi ad aziende specializzate, che offrano produzioni artigianali pregiate e conformi alle idee del cliente.


Un valido modo per sfruttare le agevolazioni fiscali del bonus mobili è quello di creare una cucina funzionale e moderna, configurata in base alle dimensioni dell’ambiente, dotata di elettrodomestici di ultima generazione e formata da arredi a giorno e da piani che possano essere sfruttati come tavolo e che sia un tutt’uno con la sala da pranzo, così come vogliono le tendenze moderne. Un sistema cucina che può essere elaborata da un’azienda professionista del settore, che mette a disposizione l’esperienza di designer e esperti falegnami per dare concretezza a soluzioni accurate in ogni dettaglio e di grande valore estetico e qualitativo.

Le ultime novità in tema di interior design propongono arredi vintage ma rivisitati in chiave moderna, con uno stile industriael molto in voga per quanto riguarda tavoli, credenze e mobili contenitori per la zona giorno. Armonia e colori naturali invece caratterizzano le camere da letto, con mobili dalle linee semplici come quelli dallo stile nordico. Tante le idee proposte dal settore dell’arredamento, a cui attingere per dare personalità alla propria casa. Rivolgendosi a un’azienda specializzata in manufatti artigianali, attenta alle evoluzioni dei gusti dei clienti è possibile avere una consulenza professionale su come migliorare la fruibilità degli spazi abitativi e renderli stilisticamente ricercati. Il bonus mobili rappresenta un’opportunità da cogliere a volo, per avere una casa personalizzata, accogliente e che rispecchi in pieno la personalità di chi la vive, arricchita di mobili su misura resistenti, ecologici e che saranno dei preziosi alleati della vita domestica.