Bramato Cucine | Cucine, fra tendenze e originalità
Creare un ambiente unico e originale in cucina, è possibile, affidandosi ad artigiani che sapranno personalizzare le tendenze del momento. Ecco le novità del 2016.
cucine, tendenze
15886
post-template-default,single,single-post,postid-15886,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Cucine, fra tendenze e originalità

Cucine, fra tendenze e originalità

Le cucine non rappresentano esclusivamente un ambiente funzionale: il design, infatti, conta anche tra i fornelli, ed è importante non rinunciare all’originalità pur ispirandosi alle tendenze del momento.

Negli ultimi anni, le cucine stanno tornando ad essere uno dei luoghi principali della casa, sono spesso caratterizzate e valorizzate da colori vivaci, materiali ricercati o accostamenti insoliti, in grado di attirare l’attenzione. Quindi, spazio alla fantasia per mettere in luce l’ambiente della cucina.

Per creare le giuste composizioni con materiali solidi e durevoli,  la nostra azienda è sempre a disposizione, grazie, anche, alla presenza di esperti artigiani abituati a lavorare con materie di qualità e costruire dal nulla un ambiente non solo pratico, ma anche originale e moderno.

Parlando di modernità, le cucine di quest’anno prevedono un grande ritorno del legno. Il 2016 punta infatti all’eco-sostenibilità, una filosofia che integra perfettamente il rispetto della natura e le idee sulla cucina dei vostri sogni.

cucina

Per quanto riguarda i colori protagonisti delle cucine del 2016, spazio a quelli metallizzati, come l’oro, l’argento e il rame, presenti anche nei piccoli dettagli. Non passano mai di moda il bianco e il nero, simbolo di eleganza e perfetti per un ambiente minimal. Se volete rendere la vostra cucina unica, optate per dei particolari in contrasto con il black and white, magari giocando con pareti e piastrelle. Queste sono infatti in primo piano tra le tendenze in cucina, con decori optical e geometrici.

Un’altra novità è la fusione tra cucina e soggiorno che spesso si integrano in un unico spazio aperto. Lo stile a vista sta diventando sempre più in voga in Italia, e rappresenta un’ottima soluzione per creare ambienti  ampi e luminosi.

Insomma, qualunque sia la vostra idea di cucina noi siamo in grado di realizzarla, creando arredamenti su misura